Scroll Top

La Strada in Consiglio comunale – audit pubblico sul debito

consiglio 12 novembre 2022

Abbiamo chiesto a gran voce che si apra una stagione davvero nuova per Reggio, a partire dal chiarimento sul debito e dalla costruzione di un bilancio partecipato. Abbiamo insistito sulla necessità di un audit pubblico sul debito: abbiamo il dovere di fare conoscere alla città le ragioni di alcune scelte, ma soprattutto le responsabilità e le irresponsabilità che ci hanno condotti sull’orlo del dissesto, per fortuna scongiurato.

Saverio Pazzano ha votato contro a tutte le proposte di delibera presentate dalla maggioranza nel corso del Consiglio comunale del 30 novembre 2020, relative alla questione debitoria del Comune. Nella sua decisa spiegazione il consigliere Pazzano ha spiegato il perché, chiedendo a gran voce che si apra una stagione davvero nuova per Reggio, a partire dal chiarimento sul debito e dalla costruzione di un bilancio partecipato.

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.