Abbiamo predisposto una mappa delle microdiscariche abusive cittadine da mettere a disposizione degli uffici preposti. Uno strumento di cittadinanza attiva, un modo per evidenziare le problematiche ambientali del nostro territorio attraverso le segnalazioni della cittadinanza all’indirizzo dedicato segnalazioni@la-strada.it.
Post Correlati
L’istituzione regionale in Calabria è un disastro: massondrangheta e collusioni; gestione scellerata della sanità, dei rifiuti, della formazione; trasporti e…
È stato un inverno lungo e freddo, con neve anche a bassa quota. È stato l’ennesimo inverno senza che il…
Il 4 agosto, in videoconferenza condivisa attraverso i canali social de La Strada, il movimento guidato da Saverio Pazzano…
Il lavoro sul territorio de La Strada prosegue incessante e coerente con la storia del movimento. Le assemblee civiche, come…
Il Comune si costituirà parte civile nel processo per i presunti brogli. Lo abbiamo chiesto due anni fa nel primo…
Proseguono gli appuntamenti de La Strada con i Nodi Tematici, gli spazi fisici e virtuali finalizzati alla scrittura del programma…
Il voto è l’elemento centrale, il più sacro, di ogni democrazia. È esattamente la volontà popolare espressa mediante il voto…
Apprendiamo con piacere che è stato siglato l’accordo fra il Dipartimento Regionale per la Tutela della Salute e i sindacati…
Ieri La Strada e Riabitare Reggio hanno segnato in Consiglio un’altra pagina di coerenza nei confronti della città. Saverio Pazzano…
Sindaco Falcomatà, a poche ore dall’inizio della Fase 2 abbiamo iniziato a muoverci per Reggio. Abbiamo iniziato dal centro della…
Basterebbe rileggere il nostro articolo di agosto all’indomani del cosiddetto “Decreto Agosto” per accorgersi subito che ciò che è stato…
Nel corso del Consiglio Comunale di oggi, La Strada con Saverio Pazzano ha chiesto al Sindaco f.f. Paolo Brunetti la…
Siamo l’unico gruppo che, senza giri di parole e senza ipocrisie, si è espresso per le dimissioni del consigliere Castorina….
In questo momento nel Consiglio Comunale non si è dimesso nessuno. Le dimissioni dal notaio, peraltro condizionate al raggiungimento del…