Scroll Top

La Strada aderisce alla campagna “Fuori dal buio”, promossa da Mediterranean Hope

fuori dal buio - la strada

La Strada aderisce alla campagna “Fuori dal buio”, promossa da Mediterranean Hope. Il progetto, lanciato due anni or sono, vede coinvolte persone migranti che aiutano i braccianti della Piana di Gioia Tauro, realizzando per loro giacche e zainetti dotati di catarifrangenti.
Tramite iniziative come questa, Mediterranean Hope, la Cooperativa Eurocoop “Jungi Mundu” di Camini e Sos Rosarno promuovono azioni a tutela dei migranti e di prevenzione degli incidenti stradali.
Come possiamo aiutarli?
Donando k-way, giacche a vento e zainetti – purché siano in buone condizioni –, che raccoglieremo presso i locali dell’Help Center “Casa di Lena”, sito in Via Barlaam nei pressi della Stazione ferroviaria di Reggio Calabria Centrale, ogni giovedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (contatto telefonico: +39 329 296 4700).
Gli indumenti e gli zainetti, con l’aggiunta di bande rifrangenti per la sicurezza su strada, raggiungeranno poi i braccianti della Piana di Gioia Tauro.

Organizzeremo inoltre delle raccolte “su strada” in luoghi, giorni e orari che vi comunicheremo di volta in volta.
Sostieni anche tu “Fuori dal buio”!

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.