La Strada osserva attentamente il decreto per il contrasto e il contenimento del Coronavirus. Pertanto il Nodo tematico “ Per una Sanità a misura di città”, previsto per oggi 5 marzo alle ore 18.30 non avrà luogo nella sede, ma esclusivamente on line. Sui nostri canali social sarà possibile seguire la diretta dell’intervento del dott. Rubens Curia e interagire on line con commenti e domande. In questo momento difficile per tutta la comunità occorre ancora di più stare uniti e continuare a costruire insieme. Questa fase difficile per il Paese e per Reggio deve rafforzare l’idea di una città compatta e che non lascia indietro nessuno. Ecco perché La Strada continuerà a lavorare intensamente al progetto politico, ancora una volta senza chiudersi al confronto e all’incontro, utilizzando tutti gli strumenti partecipativi che la tecnologia ci fornisce. Questo tempo di crisi ci invita a non isolarci, ma a stare insieme in modo diverso e responsabile: insomma, la città SMART comincia anche da qui. Siamo pronti.
Il cammino de La Strada può andare avanti solo grazie al lavoro di numerosi volontari e volontarie che condividono una visione politica e ai loro contributi sia in termini di tempo sia in termini di denaro.
Per aiutarci a rinnovare il panorama politico cittadino, nazionale ed europeo con la forza delle nostre idee, puoi sostenerci anche economicamente, tramite un bonifico intestato a La Strada all'Iban sotto indicato