Scroll Top

Reggio senza barriere: spazi e architetture per una città accessibile. Iniziativa de La Strada e di Riabitare Reggio con Saverio Pazzano

Prosegue il cammino de La Strada e di Riabitare Reggio, i movimenti che sostengono alle prossime elezioni comunali la candidatura a sindaco di Reggio Calabria di Saverio Pazzano.

Mercoledì 26 agosto, alle ore 18:30, appuntamento in piazza Camagna a Reggio Calabria per discutere di accessibilità e inclusione, di rigenerazione degli spazi e diversabilità, verso l’obiettivo di una città a misura d’uomo.

Insieme a Saverio Pazzano e ad alcuni tra i candidati e le candidate della Strada, interverranno Giorgio Arcudi, presidente ANPVI Reggio Calabria, Anna Luisa Fragomeno, docente presso il Liceo Artistico “Preti-Frangipane”, Demetrio Megalizzi, cestista del “Reggio Calabria Basket in Carrozzina”, e Angela Alati, architetto.

 

 

Ufficio stampa

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.