Scroll Top

Luigi de Magistris lunedì 28 giugno a piazza Camagna: l’agorà per una Calabria libera e giusta organizzata dal movimento La Strada con demA Calabria

204842671_353841212768820_1571655470550030492_n

Lunedì 28 giugno ore 19, a piazza Camagna in Reggio Calabria, si terrà l’evento pubblico “Agorà per una Calabria libera e giusta”. Il dialogo sarà animato da Luigi de Magistris, sindaco di Napoli e candidato Presidente della Regione Calabria, insieme a Saverio Pazzano, candidato Consigliere Regionale, a Michele Conia, referente Mezzogiorno demA e Sindaco di Cinquefrondi, e ad Angela Napoli, già Parlamentare della Repubblica e presidente dell’Associazione Nazionale “Risveglio Ideale”.

L’incontro, organizzato dal movimento “La Strada” con “demA Calabria”, sarà l’occasione per parlare della Calabria di oggi e della grande sfida di rinnovamento che ci attende nel prossimo futuro, nel segno del contrasto alla massondrangheta e alla luce dei valori di libertà e di giustizia sociale. Ancora una volta ci ritroveremo piazza per piazza, strada per strada, per una Calabria libera e giusta.

Lottare per una terra migliore significa prima di tutto stare in strada ad ascoltare le persone che vivono la città, l’area metropolitana e la regione in mezzo a innumerevoli disagi. È questa la condizione necessaria per costruire un cambiamento che sia radicale e decisivo per le sorti di questa terra, bellissima e difficile. Parafrasando dei celebri versi di amore e passione civile, noi – donne e uomini calabresi – siamo stanchi di solitudine, stanchi di catene. Vogliamo essere finalmente liberi, insieme.

Ufficio stampa

La Strada

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.