La Strada per Pazzano sindaco: il 23 gennaio a piazza Italia incontro pubblico con Francesco Aiello, candidato del M5S alle elezioni regionali in Calabria

Incontro Aiello-Pazzano

Incontro Aiello-Pazzano

Tra pochi giorni i calabresi saranno chiamati alle urne per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio regionale. Un appuntamento di grande importanza per le sorti della Calabria, non soltanto come esercizio democratico attraverso il quale i cittadini eleggono i propri rappresentanti, ma anche come occasione per una discussione serrata su presente, passato e futuro di una regione che, ancora oggi, resta tra le più povere d’Europa.

Dopo la richiesta pubblica di confronto lanciata qualche settimana fa da La Strada e dal candidato sindaco di Reggio Calabria, Saverio Pazzano, ai candidati alla presidenza della Regione Calabria, che ha già portato ad incontrare nei giorni scorsi Carlo Tansi e Pippo Callipo, domani 23 gennaio sarà la volta di Francesco Aiello, candidato sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

L’incontro pubblico si svolgerà alle ore 10:00 a piazza Italia.

Proprio con Aiello, che si trovava a Reggio per la sua campagna elettorale, è avvenuto già un veloce confronto durante il Nodo Tematico de La Strada sul tema della cultura dello scorso 9 gennaio.

 

 

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.