Skip to main content Scroll Top

“Perché NO” – Incontro pubblico mercoledì 18 febbraio alle ore 18 presso Spazio Open

perché no

Si terrà mercoledì 18 febbraio alle ore 18, presso Spazio Open (via Filippini 25), l’incontro pubblico dal titolo “Perché NO”, un momento di confronto e approfondimento sui temi legati al prossimo referendum e alle conseguenze di una riforma alla quale La Strada dice convintamente NO.
L’iniziativa vedrà i saluti introduttivi dell’avv. Antonello Praticò, esponente de La Strada.
Protagonisti del confronto saranno l’avv. Tonino De Pace e Roberto Lucisano, già Presidente della Corte d’Assise d’Appello di Reggio Calabria.
L’appuntamento nasce con l’obiettivo di offrire ai cittadini uno spazio di informazione e riflessione, promuovendo un dibattito aperto, consapevole e partecipato sui temi al centro della consultazione referendaria. L’incontro sarà un’occasione per approfondire le ragioni del “NO”, analizzandone i profili giuridici, istituzionali e democratici.
Un’occasione di riflessione importante per la cittadinanza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori attraverso i canali ufficiali de La Strada.

Post Correlati

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.