Scroll Top

La Strada e Riabitare Reggio per Pazzano sindaco: lunedì 7 settembre alle ore 18.30 in piazza della Pace l’iniziativa “Il sentimento dell’acqua”, in ricordo di Giovanni Di Leo

Lunedì 7 settembre alle ore 18.30 in piazza della Pace si terrà l’evento “Il sentimento dell’acqua”. Le battaglie per l’acqua pubblica in memoria di Giovanni Di Leo.

L’incontro, a cura de La Strada e di Riabitare Reggio, movimenti che sostengono la candidatura a sindaco di Reggio Calabria di Saverio Pazzano, sarà l’occasione per ricordare la figura di Giovanni Di Leo, tragicamente e improvvisamente venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e dei suoi compagni e delle sue compagne di lotte. Il percorso di Di Leo si era incrociato con quello de La Strada nel segno delle battaglie per l’acqua pubblica e la giustizia sociale, fino a scegliere di candidarsi nella lista Riabitare Reggio.

All’incontro saranno presenti: i familiari di Giovanni Di Leo, Sasà Albanese e Maurizio Zavaglia, del “Comitato 11 giugno”, e Francesco Di Lieto, vicepresidente nazionale del Codacons.

Prosegue il cammino de La Strada e di Riabitare Reggio con Pazzano sindaco, nel ricordo vivissimo di quanti hanno speso la propria vita al servizio della comunità, scegliendo sempre di schierarsi dalla parte degli ultimi e per l’equità sociale.

 

Ufficio stampa

“La Strada” e “Riabitare Reggio”

 

 

Preferenze privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.